Allestimento

La mostra itinerante Giovanni Paolo II – Il Papa che ha cambiato la storia si compone di 20 grandi pannelli (f.to 150x200 cm) in communication (materiale robusto ma molto leggero) stampati a colori in alta qualità monofacciali collegati e sorretti tra di loro da giunti in metallo.

L'intera mostra è molto flessibile, per ottimizzarne l'allestimento in ogni tipo di ambiente. Lo spazio necessario per ospitarla è di circa 100 m2.

A  corredo della mostra, Edizioni Palumbi fornisce l’elegante catalogo che racchiude, in 32 pagine, i contenuti dei venti pannelli,  permettondo al visitatore di portare a casa un ricordo sempre vivo della mostra dedicata a questo grande personaggio della storia della Chiesa.

La mostra verrà consegnata, montata ed allestita personalmente dallo staff tecnico del Gruppo Monteluce. Abbiamo solo bisogno d'uno spazio chiuso e custodito abbastanza uniforme (forma rettangolare o quadrata): un salone parrocchiale, l'oratorio, una sala polivalente, ecc…

Seguirà una formazione accurata ai volontari individuati dagli ospiti della mostra, che faranno nei giorni di apertura della mostra da custodi, da guide e cureranno la vendita dei cataloghi all'ingresso e il registro presenze.