Politica di restituzione

Qual è la vostra politica di restituzione?

Per gli ordini effettuati dal 1° novembre 2022 al 31 dicembre 2022 estenderemo il periodo di restituzione a 60 giorni per le festività natalizie. Per gli ordini effettuati dopo il 31 dicembre 2022, la finestra di restituzione tornerà alla nostra finestra di restituzione standard di 30 giorni. Il periodo di restituzione inizierà il giorno successivo alla consegna dell'ordine, come stabilito dal numero di tracciamento dell'ordine.

Gli articoli non devono essere danneggiati, lavati o indossati. Gli articoli acquistati in saldo non possono essere restituiti o sostituiti.


In caso di domande o di impossibilità di elaborare il reso, contattare il Servizio consumatori all'indirizzo [email protected].


Come posso restituire il mio articolo?

Ora offriamo la possibilità di restituire i prodotti online! Vai su uriahsale Returns e segui le istruzioni per elaborare il tuo reso.

Quando riceverò il rimborso dopo aver restituito un articolo?

A causa della congestione dell'infrastruttura di consegna, si prega di attendere fino a 3 settimane per la ricezione e l'elaborazione del reso. Riceverete un'e-mail di conferma quando il vostro reso sarà stato completato.

Mi verranno rimborsate le spese di spedizione?

Le spese di spedizione dell'ordine originale e le tasse di spedizione applicabili non sono rimborsabili.

Offrite cambi?

Al momento non offriamo cambi. Se si desidera cambiare taglia o colore, è necessario seguire la procedura di reso e poi effettuare un nuovo ordine. Vai su uriahsale Returns e segui le istruzioni per iniziare la restituzione.

Posso restituire un articolo acquistato presso un partner o un rivenditore uriahsale?

Se l'articolo è stato acquistato in un negozio, contatta direttamente il negozio per organizzare la restituzione o il cambio. Possiamo rimborsare solo gli articoli acquistati su uriahsale.com.

Addebitate spese di rifornimento o di gestione?

Una tassa di 5,00 dollari per l'elaborazione del reso verrà detratta dal rimborso.